lunedì 23 giugno 2008

La musica che gira intorno



Zucchero & Cannella è, per qualche giorno, al mare con la famiglia. Poco sulla spiaggia e molto sotto le pale del ventilatore ed al tramonto sotto le palme liguri mangiando un gelato di Carlin.
Invece che alla siesta pomeridiana oggi mi dedico ad un vecchio meme al quale mi aveva invitata Cinnamomo e Peperoncino. E' il meme delle 5 canzoni che rappresentano / ricordano un momento della propria vita.....ed ecco le mie con i momenti che ricordano.

5 commenti:

Simona Inserra ha detto...

grazie per aver risposto, ciao!
simona

Lo ha detto...

buon mare, buone pale del ventilatore, buon gelato ;)

Zucchero & Cannella ha detto...

Grazie Lo !

Eleonora ha detto...

Ciao zucchero volevo farti sapere che sono rientrata e ringraziarti per le tue parole, ti abbraccio forte e ti auguro una felice permanenza ligure, a presto

Zucchero & Cannella ha detto...

@ Anicestellato
Ma io lo so già che sei tornata!!!!

:))))))

Sbircio sempre il tuo blog. Ed ho lasciato un commento neltuo post del ritorno.

Bentornata !!!