domenica 27 novembre 2011

Per Kristina










8 commenti:

anna k. ha detto...

Sono arrivata adesso da una passeggiata e avrei voglia di mangaire...apro il computer e vedo questa torta! Che buona già solo a vederla. Mamma mia come si fà farla uscire dallo schermo? Qualcuno e stato a Hogwards di voi? mi puo dire come si fà??

bruna ha detto...

Brava Mariarosa!! ti è venuta veraemnte bene, il giorno successivo è ancora più buona!

Lo ha detto...

splendida :)

sississima ha detto...

Che bella torta complimenti! Un abbraccio SILVIA

Alessia ha detto...

gnam!

Erika ha detto...

mmm...il profumo e' buono, il sapore lo sara' ancor di piu! una delizia per gli occhi e il palato. E' una piacere passare di qui, buone feste!

Erika

miciapallina ha detto...

Ciao, è passato tanto tempo, ma non vederti qui continua a mettermi tristezza. Io continuo a cucinare, a sferruzzare, a copiare le tue ricette... ma mi manchi tanto!
Spero di rileggerti presto... e ora vado a dare un occhiata di la! Nell'altra stanza, quella dei fili!
nasinasi
miciapallina

Anonimo ha detto...

mmmm sembra deliziosa! bella l'idea !! provero la prossima volta anche io!
passsa da me se ti va
http://www.styleandtrouble.com/2013/05/kitchen-trouble-crostata-di-amaretti.html